ESPERIENZE

Sulla neve

Attività per tutti i gusti

Il paesaggio pare essere stato pennellato di bianco e il silenzio del bosco è rotto solo dallo scricchiolio della neve sotto i piedi. I Piani Resinelli possono essere vissuti anche durante la stagione invernale, in questo paesaggio che sembra essersi addormentato, ma che ti saprà accogliere con tutto il suo calore.

La magia di camminare sulla neve

Sei un avventuriero? Allora mettiti le ciaspole e scopri i Piani Resinelli lungo i sentieri innevati: il tracciato escursionistico ad anello all’interno del Parco Valentino, ti regalerà un’escursione magica tra faggi e frassini avvolti dal candore della neve.

Se invece ami l’adrenalina e i panorami mozzafiato, parti con gli sci in spalla per una giornara all’insegna dello scialpinismo.

Cerchi il divertimento per i più piccoli? Prendi il bob e lo slittino e… via giù per la discesa! Il pendio situato vicino al campeggio e quello all’ingresso del paese sono perfetti per una giornata di “slittate”. Chi arriva prima in fondo vince.

L’inverno ai Piani Resinelli è un’autentica esperienza, lascia che il sole ti riscaldi e respira l’aria pura di montagna in un ambiente rigenerante, lontano dallo smog cittadino.